Disbrigo pratiche funerarie

professionale e qualificato

pratiche funerarie

Le Onoranze Funebri Natangeli R. non sono solo cerimonie funebri.


Grazie alla nostra esperienza nel settore e ad anni di attività, oggi possiamo garantirvi un servizio qualificato di disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali, che vi permetterà di dedicare il vostro tempo prezioso, interamente alla cura degli affetti anche in un momento così difficile come la dipartita di un parente o di un amico caro.


Il nostro personale lavorerà con discrezione e affidabilità nel disbrigo di tutte quelle pratiche post-mortem necessarie, per legge, allo svolgimento della cerimonia funebre e della sepoltura del caro estinto.


Dalla raccolta della documentazione necessaria, ai certificati di morte ed alle pratiche cimiteriali, sino ai permessi funebri comunali: il nostro personale si occuperà direttamente di ottemperare a tutte le disposizioni e le normative del settore, in modo da garantirvi un servizio senza pensieri.


Servizi di patronato

assistenza post mortem

servizi di patronato

Grazie alla nostra esperienza maturata in anni di lavoro nel settore dell'organizzazione di cerimonie funebri, la Onoranze Funebri Natangeli R. è in grado di supportarvi nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie richieste da Comune ed enti, in seguito al decesso del vostro caro.

 

Presso la nostra sede di Roma, infatti, potrete ricevere un servizio di patronato su tutte le pratiche post-mortem richieste da ogni singolo caso.


Un servizio attivo ogni giorno che non si sostituisce al vostro operato ma che vi offre tutta la consulenza specifica e professionale di cui avete bisogno nel disbrigo di tutte le pratiche d'ufficio obbligatorie.


assistenza legale

La nostra agenzia mette a disposizione dei suoi clienti un ufficio legale internazionale allo scopo di poter aiutare le famiglie nel risarcimento del danno e del dolore causato da terzi per la perdita del proprio congiunto.


I molti anni di esperienza maturati in questo settore specifico, la Funeral Services Natangeli R. permette ai congiunti che si rivolgono alla nostra azienda, in determinati casi, di non sostenere alcun costo per la gestione delle spese funerarie. Infatti tutto il costo verrà anticipato da noi e successivamente inserito nel premio di liquidazione per il danno subito.


Per informazioni aggiuntive, in caso di sinistro mortale, non esitate a contattare i nostri uffici per una consulenza legale gratuita.


Share by: